Massimo Frera_Mérieux NutriSciences Italy

Italia - Webinar gratuito - Frodi e allerte alimentari. Migliora la valutazione del rischio con Safety HUD

Appuntamento il 16 aprile alle ore 12 - Iscriviti ora
Mérieux NutriSciences_SafetyHUD

Mérieux NutriSciences Italia invita le aziende alimentari a partecipare al webinar in lingua italiana che si terrà il 16 aprile 2019 alle ore 12 dal titolo “Frodi e allerte alimentari: migliora la valutazione del rischio con Safety HUD”.

Gli operatori del settore alimentare necessitano di valutare in efficace modo il rischio di prodotti finiti e materie prime, nel rispetto non solo della legge ma anche degli standard di certificazione internazionale BRC, IFS, FSSC 22000 per la sicurezza e l’autenticità degli alimenti. I danni conseguenti ad una non-adeguata gestione del rischio possono essere molto ingenti spaziando da quelli di immagine, a quelli economici con possibili implicazioni anche sanitarie se il prodotto non viene ritirato in tempo dal mercato. 

Per garantire al meglio l'integrità alimentare e soddisfare i requisiti degli standard internazionali in un mercato sempre più globalizzato, Mérieux NutriSciences ha sviluppato Safety HUD, il nuovo strumento online di monitoraggio globale di frodi e allerte alimentari, per supportare la valutazione del rischio dei vostri prodotti e materie prime provenienti da tutto il mondo. Safety HUD fornisce informazioni aggiornate e in tempo reale, con aggiornamenti quotidiani, fonti ufficiali e media, statistiche, notifiche via mail, key facts, ma anche tendenze e raccomandazioni analitiche.

La partecipazione al webinar, della durata di 1 ora, è totalmente gratuita.
Per iscriverti al webinar clicca qui

Precisa de mais informações?

CONTACTE-NOS!

Tlf: +351 227 150 826
E-mail: rotulagem.legislacao.pt@mxns.com

Para mais informação sobre a
Mérieux NutriSciences visite-nos em

www.merieuxnutrisciences.pt

Estamos disponíveis para solucionar as suas dúvidas.

*
To prevent automated spam submissions leave this field empty.
*

Os dados pessoais mencionados serão processados pela Chelab S.r.l. – Socio Unico, gestora da informação, que a utilizará para tratar o seu pedido. Os seus dados podem ser transferidos para uma das entidades afiliadas da Chelab S.r.l. – Socio Unico localizadas dentro ou fora da União Europeia, que irá processar a informação de acordo com o conteúdo do seu pedido.

Você tem o direito de aceder aos seus dados, solicitar a sua retificação, eliminação, restrição de uso ou cancelamento, sendo que pode exercer esse direito enviando o seu pedido por email para contact.italy@mxns.com.