Massimo Frera_Mérieux NutriSciences Italy

Italia - Webinar gratuito - Frodi e allerte alimentari. Migliora la valutazione del rischio con Safety HUD

Appuntamento il 16 aprile alle ore 12 - Iscriviti ora
Image: 
Mérieux NutriSciences_SafetyHUD

Mérieux NutriSciences Italia invita le aziende alimentari a partecipare al webinar in lingua italiana che si terrà il 16 aprile 2019 alle ore 12 dal titolo “Frodi e allerte alimentari: migliora la valutazione del rischio con Safety HUD”.

Gli operatori del settore alimentare necessitano di valutare in efficace modo il rischio di prodotti finiti e materie prime, nel rispetto non solo della legge ma anche degli standard di certificazione internazionale BRC, IFS, FSSC 22000 per la sicurezza e l’autenticità degli alimenti. I danni conseguenti ad una non-adeguata gestione del rischio possono essere molto ingenti spaziando da quelli di immagine, a quelli economici con possibili implicazioni anche sanitarie se il prodotto non viene ritirato in tempo dal mercato. 

Per garantire al meglio l'integrità alimentare e soddisfare i requisiti degli standard internazionali in un mercato sempre più globalizzato, Mérieux NutriSciences ha sviluppato Safety HUD, il nuovo strumento online di monitoraggio globale di frodi e allerte alimentari, per supportare la valutazione del rischio dei vostri prodotti e materie prime provenienti da tutto il mondo. Safety HUD fornisce informazioni aggiornate e in tempo reale, con aggiornamenti quotidiani, fonti ufficiali e media, statistiche, notifiche via mail, key facts, ma anche tendenze e raccomandazioni analitiche.

La partecipazione al webinar, della durata di 1 ora, è totalmente gratuita.
Per iscriverti al webinar clicca qui

Questions? Comments? Concerns?

CONTACT US!

T: +39 045 82 83 311
E: regulatory.services@mxns.com

For more information
about Mérieux NutriSciences visit

www.merieuxnutrisciences.com

Fill out this form and you will be contacted as soon as possible.

*
To prevent automated spam submissions leave this field empty.
*

The personal data you mentioned will be processed by Chelab S.r.l. - Socio Unico, data controller, to answer to your request. Your data may be transferred to one of the affiliated entities of Chelab S.r.l. - Socio Unico located or not within the EU, which will process them in accordance with your content request.

You have the right to access to your data, request rectification, erasure, restriction of processing or withdrawal and may exercise this right by sending your request by email to contact.italy@mxns.com.